di Laura Maiore.

Si ricorda agli studenti iscritti al primo anno dei corsi di Laurea del Dipartimento (Chimica, Farmacia, CTF, Scienze Naturali, Gestione Energetica e Sicurezza) che il Tutor di Chimica Generale è a disposizione anche nel mese di Aprile per il supporto allo studio ed alla preparazione dell'esame di Chimica Generale ed Inorganica. Le esercitazioni riprenderanno domani giovedì 8 Aprile sulla piattaforma Skype, come da calendario allegato. Si prega di dare conferma di partecipazione al tutor, Dott.ssa Laura Maiore, all'indirizzo e-mail lmaiore@uniss.it.

Si ricorda inoltre che il tutor sarà a disposizione solo sino al mese di giugno e, dato il numero considerevole di studenti, è necessario concordare gli appuntamenti.