Si informano gli studenti interessati del 5° anno del CdS in CTF che il giorno 11 GENNAIO 2021, a partire dalle ore 8,30, si svolgerà la seconda prova in itinere del corso di "Impianti dell'industria farmaceutica". Se sarà necessario la prova continuerà nel pomeriggio a partire dalle 15,30. La prova si svolgerà sullo stesso Team utilizzato per lo svolgimento delle lezioni del suddetto corso, e potrà essere sostenuta soltanto dagli studenti che hanno superato la prima. Si pregano gli studenti che intendano sostenere l'itinere a comunicarlo per email alla docente. La prova verterà sui seguenti argomenti:

- MACINAZIONE

- ESSICCAMENTO