Non definito

di Claudia Clelia Assunta Juliano.  

Si informano gli studenti interessati che giovedì 26 Novembre 2020 alle ore 11 si terrà un appello straordinario di IMPIANTI DELL’INDUSTRIA FARMACEUTICA. L'appello si svolgerà in modalità  a distanza, secondo le linee guida del D.R. del 8 Maggio 2020 (https://www.uniss.it/uniss-comunica/unisspress/avvisi-sul-coronavirus), sulla piattaforma Microsoft Teams.

I candidati, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo (…@studenti.uniss.it), devono inviare al Presidente della Commissione (julianoc@uniss.it), entro 48 ore dallo svolgimento dell’esame, una mail (Oggetto: Esame Impianti del 26 Novembre 2020) contenente:

- numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;

- una dichiarazione con cui si accetta la modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato è dichiarato “rinunciatario”).

Il giorno dell’esame i candidati dovranno connettersi al Team “APPELLO IMPIANTI 26 NOVEMBRE” utilizzando il codice 1lvm0xu almeno 10 minuti prima dell’orario indicato dal docente; dovranno inoltre avere a disposizione un documento di riconoscimento, un foglio e una penna.

 

La Docente incaricata del Corso

                                                  Dott.ssa Claudia C.A. Juliano