Si informano gli studenti interessati che giovedì 26 Novembre 2020 alle ore 11 si terrà un appello straordinario di IMPIANTI DELL’INDUSTRIA FARMACEUTICA. L'appello si svolgerà in modalità  a distanza, secondo le linee guida del D.R. del 8 Maggio 2020 (https://www.uniss.it/uniss-comunica/unisspress/avvisi-sul-coronavirus), sulla piattaforma Microsoft Teams.

I candidati, utilizzando la mail istituzionale di Ateneo (…@studenti.uniss.it), devono inviare al Presidente della Commissione (julianoc@uniss.it), entro 48 ore dallo svolgimento dell’esame, una mail (Oggetto: Esame Impianti del 26 Novembre 2020) contenente:

- numero di telefono cellulare o fisso al quale essere contattati in caso di necessità;

- una dichiarazione con cui si accetta la modalità telematica per la seduta di esame (qualora venisse meno, il candidato è dichiarato “rinunciatario”).

Il giorno dell’esame i candidati dovranno connettersi al Team “APPELLO IMPIANTI 26 NOVEMBRE” utilizzando il codice 1lvm0xu almeno 10 minuti prima dell’orario indicato dal docente; dovranno inoltre avere a disposizione un documento di riconoscimento, un foglio e una penna.

La Docente incaricata del Corso

Dott.ssa Claudia C.A. Juliano