di Giovanna Rassu.

Si informano gli studenti interessati che è stato fissato un appello speciale di "Tecnologia, Socioeconomia e Legislazione Farmaceutica 2" per il giorno 23 Novembre 2020, ore 15.00.

L'esame si terrà online sulla piattaforma Teams dedicata "Esame TSLF 2 - 23 NOVEMBRE 2020 (codice di accesso: uq0wloy).

Tenuto conto del protocollo per gli esami a distanza (DR 1397/2020), gli studenti dovranno:

• provvedere all’iscrizione all’esame tramite Self Studenti Uniss entro il 19/11/2020;
  • formalizzare, via email, l’accettazione della modalità telematica per la seduta d’esame;
  • fornire al docente i propri contatti (numero di telefono fisso o cellulare), da utilizzare in caso di problemi nella partecipazione all’esame (es. problemi di connessione);
  • garantire una buona connessione audio e video per tutta la durata dell'esame.
Il candidato che non dovesse rispondere alla richiesta di connessione e che non risulti reperibile telefonicamente, sarà automaticamente ritenuto “rinunciatario”.