SI AVVISANO GLI STUDENTI INTERESSATI CHE LE LEZIONI DEL CORSO DI "IMPIANTI DELL'INDUSTRIA FARMACEUTICA" SI SVOLGERANNO, ALMENO PER IL MOMENTO, ESCLUSIVAMENTE CON MODALITA' A DISTANZA ED INIZIERANNO IL GIORNO MARTEDI' 20 OTTOBRE 2020 ALLE ORE 8,30 SULLA PIATTAFORMA MICROSOFT TEAMS. GLI STUDENTI DOVRANNO COLLEGARSI DIECI MINUTI PRIMA DELL'INIZIO DELLA LEZIONE AL TEAM "IMPIANTI 2020-2021" UTILIZZANDO IL CODICE DI ACCESSO qweiqo8. SI PREGANO GLI STUDENTI CHE SEGUIRANNO LE LEZIONI DI INVIARE ALLA DOCENTE, ALL'INDIRIZZO julianoc@uniss.it, UNA MAIL CON I LORO DATI (NOME E COGNOME E MATRICOLA).

LA DOCENTE INCARICATA DEL CORSO

DOTT.SSA CLAUDIA C.A. JULIANO