Dipartimento di Chimica e Farmacia

Università degli Studi di Sassari

10/12/2019

BANDO PER L’AMMISSIONE AL MASTER UNIVERSITARIO DI II LIVELLO IN TECNOLOGIE FARMACEUTICHE E ATTIVITÀ REGOLATORIE AA 2019-20

Il Dipartimento di Chimica e Farmacia di Sassari, in collaborazione con il consorzio TEFARCO e AFI, Associazione Farmaceutici dell'industria, ha attivato per l'a.a. 2019/2020  la 4a edizione del Master universitario di II livello in Tecnologie Farmaceutiche e Attività Regolatorie.   

  Da diversi comparti dell'industria (farmaceutico, alimentare, cosmetico, chimico, ecc) appaiono sempre più pressanti le richieste di competenze in materia di produzione in qualità e di regolamentazione. 
 

I settori occupazionali predominanti in cui possono trovare impiego gli studenti che conseguito  il diploma di master in Tecnologie farmaceutiche e attività regolatorie sono:

- Divisioni e uffici Affari Regolatori di aziende farmaceutiche, cosmetiche o operanti nel campo dei Dispositivi Medici.

- Settori Assicurazione di Qualità o Sistemi di Qualità di aziende farmaceutiche, cosmetiche o operanti nel campo dei Dispositivi Medici.

- Settori/Servizi di Farmacovigilanza, Ricerca e Sperimentazione Clinica.

- Società di consulenza per industrie farmaceutiche e cosmetiche in campo regolatorio, registrativo, produttivo e di farmacovigilanza.

 
Il bando puo essere scaricato al link:

La domanda di partecipazione al concorso di ammissione al Master dovrà essere compilata all’indirizzo https://uniss.esse3.cineca.it/Home.do tassativamente entro e non oltre le ore 13,00 del 20 gennaio 2020.  

 

Contatti

Dott.ssa Lucia Mattone
Università degli Studi di Sassari, Ufficio Alta Formazione, tel. 079228969, e-mail: lmattone@uniss.it