Dipartimento di Chimica e Farmacia

Università degli Studi di Sassari

12/04/2019

BANDO Erasmus Traineeship 2019/20

In data 18 aprile 2019 sarà pubblicato il bando Erasmus Traineeship 2019/20

Si ricorda che il Bando è destinato a tutti gli studenti iscritti ai corsi di laurea, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, corsi di dottorato, master di I e II livello dell’Ateneo e si dovrà svolgere nel prossimo Anno Accademico.

La mobilità (tirocinio, tesi, stage) dovrà avere una durata minima di 2 mesi e massima di 6.

Si ricorda che il Programma Erasmus Plus prevede la possibilità di svolgere il periodo di mobilità per Traineeship   entro un anno dal conseguimento del titolo di studio, a condizione che lo studente risulti regolarmente iscritto al momento della presentazione della candidatura. La mobilità dovrà avere una durata minima di due mesi e massima di tre

 

Gli studenti interessati a presentare la propria candidatura possono contattare, per il necessario supporto, i membri della Commissione Erasmus di seguito riportati:

Prof. Elisabetta Gavini, Delegato del Dipartimento per le mobilità internazionali studentesche e docente di riferimento per il Corso di studi in CTF in Commissione Erasmus (eligav@uniss.it)

Prof. Gabriele Mulas, docente di riferimento per i Corsi di studi in Chimica e Scienze Chimiche (mulas@uniss.it)

Prof. Paola Mameli, docente di riferimento per i Corsi di Studi in Scienze Naturali e Gestione dell’Ambiente e del Territorio (mamelip@uniss.it)

Prof. Luisa Pisano, docente di riferimento per docente di riferimento per i Corsi di studi in Chimica e Scienze Chimiche (luisa@uniss.it)

Prof. Giovanna Rassu, docente di riferimento per il Corso di studi in Farmacia (grassu@uniss.it)

 

Dott. Marcella Garroni, Referente amministrativo del Dipartimento per le mobilità internazionali studentesche (mgarroni@uniss.it)