In data 16/02/2018 è stato pubblicato il bando generale Erasmus di mobilità studentesca a fini di studio per l'a.a. 2018/19. La scadenza è fissata per il 12/03/2018 ore 12.30
Nella pagina web dedicata https://www.uniss.it/internazionale/bandi sono reperibili il bando generale, la tabella con l'elenco delle sedi offerte, il decreto dirigenziale di emanazione del bando, il vademecum per l'accreditamento e l'accesso degli studenti al sistema dei test di valutazione linguistica on-line.
Da quest’anno la candidatura dovrà essere presentata dagli studenti direttamente dalla propria area riservata del sito di ateneo Self-Studenti; alla pagina https://www.uniss.it/internazionale/bandi è stata pubblicata anche la guida sulle modalità di candidatura tramite il portale Self-Studenti.
Gli studenti sono invitati a leggere bene il bando specie relativamente alla "Parte II: contributi finanziari" in quanto il Candidato dovrà impegnarsi a fornire all’ateneo le informazioni inerenti il reddito ISEE relative al proprio nucleo familiare.
Si ricorda inoltre che tutti i candidati dovranno sottoporsi ad una prova di valutazione delle competenze linguistiche.
Gli studenti possono rivolgersi alle Dr Fulvia Coda (mercoledì e venerdì 9-16.30, via vienna,
fcoda@uniss.it) e Marcella Garroni per essere supportati nella compilazione domanda,
Prof Pisano Luisa e Mulas Gabriele per informazioni e supporto Learning per i Corsi di Studio di Chimica e Scienze Chimiche
Dr Rassu Giovanna per informazioni e supporto Learning per il Corso di Studio di Farmacia
Prof Gavini Elisabetta per informazioni e supporto Learning per il Corso di Studio di CTF
Dr Mameli Paola per informazioni e supporto Learning per Corsi di Studio di Scienze Naturali e GAT
A breve saranno riportate nel sito la data di valutazione delle domande e di convocazione degli studenti.